CONDIZIONI GENERALI

INTRODUZIONE

Why Ann made è un progetto di moda, gioielli e musica gestito da Yoona Kim e offre un servizio ai clienti tramite un sito web (il "Sito"). Utilizzando il Sito, l'utente accetta i termini e le condizioni generali (i "T&C") che sono efficaci dopo l'accettazione. Se non si accettano i T&C, è necessario uscire immediatamente dal Sito e interrompere l'uso delle informazioni.

In caso di domande sui T & C, si prega di contattare yoonakim@whyannmade.com

PROPRIATA' INTELLETUALE

Tutti i materiali, inclusi immagini, illustrazioni, disegni, icone, fotografie, scritti e altri materiali che fanno parte del Sito sono proprietà intellettuale controllata da Why Ann made. Why Ann made, o come altrimenti dichiarato, ha diritti di proprietà intellettuale su tutti i brevetti, diritti d'autore, marchi, diritti di progettazione, diritti di database, marchi di servizio, segreti commerciali, diritti in know-how e informazioni riservate, diritti d'immagine e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale (se registrati o non registrati) e tutte le applicazioni per gli stessi. Senza limitazione ad altri rimedi, Why Ann made può limitare, sospendere o terminare i servizi nei confronti dell'utente, vietare l'accesso al sito, servizi, applicazioni e strumenti e / o assumere azioni per impedirti di utilizzare il sito, i servizi, le applicazioni o gli strumenti.

 

PAGAMENTO

 

MODALITA' DI PAGAMENTO
Why Ann made acceta PayPal Pte. Ltd. ("PayPal") come fornitore di servizi di pagamento e agisce come tale per il Sito. Il Cliente accetta di pagare tutte le spese sostenute in relazione ai acquisti sul Sito alle tariffe in vigore al momento in cui sono state sostenute le spese.

Nel caso in cui si paga con E-Check tramite Paypal, la transazione dovrebbe richiedere diversi giorni. I'ordine inizierà a essere preparato nei tempi previsti, ma se la transazione non è ancora completata non può essere spedita. Si prega di notare che Why Ann made non è responsabile per il ritardo della transazione o della spedizione.

In relazione all'utilizzo di PayPal, è regolato dal contratto utente dei servizi PayPal e il Cliente valutare attentamente quando scegliere se utilizzare i servizi PayPal. Si deve essere il beneficiario effettivo del proprio conto PayPal e usarlo solo per proprio conto. L'utente è l'unico responsabile della comprensione e dell'osservanza di tutte le leggi, norme e regolamenti della propria giurisdizione che potrebbero essere applicabili all'utente in relazione all'utilizzo dei servizi PayPal, inclusi, a titolo esemplificativo, quelli relativi all'esportazione o all'importazione, attività, tasse o transazioni in valuta estera.

 

 

TASSE
È responsabilità del Cliente determinare quali tasse, se applicabili, si applicano ai pagamenti effettuati ed è sua responsabilità pagare le imposte governative imposte sui suoi acquisti, incluse, a titolo esemplificativo, le vendite, l'uso o le imposte sul valore aggiunto per quanto riguarda a ciascuno dei suoi acquisti. Why Ann made non è responsabile per determinare se le tasse si applicano alla transazione o rimettere le imposte derivanti da qualsiasi transazione. Si prega di notare che si può essere soggetti a ritenute alla fonte o altre passività fiscali in relazione all'importazione di servizi da un'entità straniera.
 

 

VALUTA
Tutte le commissioni sul sito sono quotate in dollari statunitensi ("dollari USA"). Tutte le transazioni effettuate da o con Why Ann made, comprese la vendita di articoli mostrati sul Sito, l'emissione di buoni regalo e / o il credito per la merce resa, sono espressi in dollari USA.

Eventuali richieste di pagamento in una valuta diversa dai dollari USA saranno convertite in dollari USA al tasso di cambio determinato da PayPal. Si prega di fare riferimento al contratto utente di PayPal per i dettagli. Proseguendo con l'autorizzazione della transazione di pagamento, accetti la conversione della valuta sulla base del tasso di cambio determinato da PayPal. L'accettazione del tasso di cambio da parte del Cliente è un'impresa irrevocabile per completare la transazione. Se per qualsiasi ragione la transazione non può essere completata in relazione alla conversione di valuta, Why Ann made non sarà responsabile per eventuali commissioni o spese pagabili o per eventuali perdite sostenute a seguito del cambio di valuta.

SPEDIZIONE

Why Ann made offre la spedizione gratuita a livello internazionale per acquisti superiori a USD 60 tramite Korea Post Registered Mail. La consegna richiede generalmente 10-20 giorni lavorativi per tutto il mondo. (potrebbe richiedere più tempo durante i periodi festivi)


Per paesi come USA, Canada e Australia, le informazioni di tracciamento saranno fornite solo fino alla partenza dal confine coreano, non completamente fino all'arrivo al destinatario.

Se si desidera ricevere più rapidamente il proprio ordine, si puo aggiornare il metodo di spedizione, per la disponibilità e gli ulteriori informazioni, si prega di contattare yoonakim@whyannmade.com.

DIRITTO DI RECESSO

Why Ann made rimborserà o scambierà, a sua esclusiva discrezione, un articolo quando lo restituirà nella sua condizione originale (cioè non aperto e utilizzato, nella sua confezione originale e con etichette) entro 14 giorni dalla consegna dell'oggetto al suo indirizzo designato, a meno che l'articolo è difettoso.

 

Why Ann made non può rimborsare o scambiare merci personalizzate.

 

Quando vengono applicati sconti promozionali a un articolo, in caso di reso, non verrà rimborsata la percentuale scontata. Inoltre, qualsiasi regalo promozionale omaggio fornito con un ordine deve essere restituito anche se si restituiscono i articoli a cui il regalo si riferisce. Why Ann made prenderà in considerazione la condizione della merce restituita prima di decidere se effettuare un rimborso o uno scambio.

Se l'articolo è difettoso o errato, Why Ann made scambierà l'articolo con un'altro sostitutivo. In ogni caso, Why Ann made non fornisce rimborsi in contanti.

Eventuali costi di spedizione speciali che sono stati fatti sulla richiesta del Cliente non saranno rimborsati.

 

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Why Ann made darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nella propria sede), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato), in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Si prega di notare che i costi di restituzione non saranno rimborsati e Why Ann made non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni di ritorno. Si consiglia di inviare il reso tramite posta raccomandata o corrieri per garantire che l'articolo di reso arrivi alla sede di Why Ann made. Why Ann made non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi articolo di reso perso o danneggiato e si riserva il diritto di addebitare per tali oggetti persi o danneggiati.

Why Ann made si riserva il diritto di modificare il suo diritto di recesso senza preavviso e / o di rifiutare eventuali richieste di scambio a sua esclusiva discrezione.

NESSUN RIMBORSO SARÀ EFFETTUATO AI CLIENTI RISULTANTI DALLE VARIAZIONI DEI TASSI DI VALUTA.

 

PRIVACY

Why Ann made riceve, raccoglie e memorizza tutte le informazioni che inserisci sul suo sito Web o gli fornisce in qualsiasi altro modo. Inoltre, Why Ann made raccoglie l'indirizzo del protocollo Internet (IP) utilizzato per connettere il tuo computer a Internet; accesso; indirizzo email; parola d'ordine; informazioni su computer e connessione e cronologia acquisti. Why Ann made può utilizzare strumenti software per misurare e raccogliere informazioni sulla sessione, inclusi tempi di risposta alle pagine, durata delle visite a determinate pagine, informazioni sull'interazione della pagina e metodi utilizzati per navigare lontano dalla pagina. Why Ann made raccoglie anche informazioni di identificazione personale (inclusi nome, email, password, comunicazioni); dettagli di pagamento, commenti, feedback, recensioni di prodotti, consigli e profilo personale.

Why Ann made raccoglie tali informazioni non personali e personali per i seguenti scopi:

  1. fornire e gestire i Servizi;

  2. fornire ai nostri utenti assistenza continua e supporto tecnico;

  3. per essere in grado di contattare i suoi visitatori e utenti con avvisi di servizi generali o personalizzati e messaggi promozionali;

  4. per creare dati statistici aggregati e altre informazioni non personali aggregate e / o dedotte, che Why Ann made o i partner commerciali possono utilizzare per fornire e migliorare i nostri rispettivi servizi;

  5. per rispettare le leggi e i regolamenti applicabili.


Why Ann made è ospitato sulla piattaforma Wix.com. Wix.com gli fornisce la piattaforma online che gli consente di vendere i prodotti e i servizi all'utente. I tuoi dati possono essere archiviati tramite la memoria dati, i database e le applicazioni generali Wix.com di Wix.com. Conservano i tuoi dati su server sicuri dietro un firewall.

Why Ann made può contattarti per informarti in merito al tuo account, per risolvere problemi con il tuo account, per risolvere una controversia, per riscuotere commissioni o somme dovute, per sondare le tue opinioni tramite sondaggi o questionari, per inviare aggiornamenti su Why Ann made o come altrimenti necessario per contattarti per far rispettare il suo Accordo per gli utenti, le leggi nazionali applicabili e qualsiasi accordo che Why Ann made potrebbe avere con te. Per questi motivi, Why Ann made può contattarti tramite e-mail, telefono, messaggi di testo e posta ordinaria.

Why Ann made si riserva il diritto di modificare questa politica sulla privacy in qualsiasi momento, quindi per favore controllala frequentemente. Cambiamenti e chiarimenti entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web. Se apporta modifiche sostanziali a questa politica, ti notificherà che è stata aggiornata, in modo che tu sappia quali informazioni raccoglie, come le usa e in quali circostanze, se esistenti, Why Ann made usa e / o divulga esso.

Il cliente, in qualsiasi momento, ha il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviare via e-mail o per posta all'ufficio di Why Ann made. Le comunicazioni di marketing saranno inviate solo con il consenso esplicito del cliente rilasciato insieme all'autorizzazione per elaborare e inviare il modulo di registrazione online.

 

Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi tramite e-mail o tramite posta alla  sede di Why Ann made. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

Ai fini della normativa sulla protezione dei dati dell'UE, io, Yoona Kim, il proprietario di Why Ann made, sono il titolare del trattamento dei dati personali. Se avete domande o dubbi, potete contattarmi all'indirizzo yoonakim@whyannmade.com. In alternativa, puoi scrivermi a:

Yoona Kim / Why Ann made

43 Yeonhuiro-2Gil 03784 Seoul South Korea


 

WHY ANN MADE LOGO.png
0

Why Ann made.

(03784) 43 Yeonhuiro-2Gil, Seodaemun-gu, Seoul, Korea

Owner: Yoona Kim | Business License: 724-17-01156

E-commerce Business License: 2020 - Seoul Seodaemun - 0215

E-mail: yoonakim@whyannmade.com

© 2020 Why Ann made. All rights reserved.

국민 762301-04-247061 예금주: 김 유나 (와이앤메이드)